21 Novembre 2024
Condizioni di acquisto

Condizioni di vendita e spedizioni

Spedizioni

I Prodotti acquistati sul sito www.koistyle.it saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Gli ordini saranno evasi entro 4 giorni lavorativi in base anche alla disponibilità del prodotto. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad un indirizzo a sua scelta, che si trovi all'interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.


Per ogni ordine effettuato sul Sito www.koistyle.it, Koistyle emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o assieme all'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso GLS,
Koistyle non è responsabile per ritardi non prevedibili.

Koistyle oppure il corriere espresso designato invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato.

Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

Pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante:
Bonifico Bancario: pagamento anticipato alle coordinate bancarie che verranno comunicate, come causale va indicato il numero dell’ordine che verrà ricevuto via email. La spedizione dei prodotti verrà effettuata successivamente alla verifica di ricezione del pagamento.
Le coordinate bancarie sono: iban IT42A0306971221100000001592
banca intesa San Paolo
intestatario Koistyle
Contrassegno:il pagamento alla consegna viene fatto direttamente al corriere. Tale pagamento deve essere effettuato in contanti e non può comunque superare i 1000,00€
Il pagamento delle koi non può essere fatto in contrassegno.
Paypal: questo è un servizio di pagamento sicuro e veloce da effetture
Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dall'ordine, passato questo termine l'ordine non pagato verrà ritenuto non valido quindi cancellato.
Le eventuali spese di pagamento saranno a carico del Cliente.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

Resi

Koistyle desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: Koistyle, Via del Cipresso 8, 56048 Volterra (Pi) una comunicazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno contenente:

a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo;
b) l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
c) il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;
d) tutti gli estremi relativi al pagamento
Tale comunicazione può essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 10 (dieci) giorni, anche mediante e-mail a info@koistyle.it.

In caso di esercizio del diritto di recesso, Koistyle rimborserà per intero il prezzo dei prodotti entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione, a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. Koistyle si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto oppure a mezzo bonifico bancario.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo info@koistyle.it Una volta che il Prodotto è stato spedito l'ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita alla ditta Koistyle. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.

Non sono soggetti a reso LE KOI, prodotti audiovisivi o software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; allo stesso modo i prodotti destinati alla preparazione di alimenti non potranno essere oggetto di reso ove siano stati usati.

Garanzia

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da Koistyle, il Cliente dovrà contattare immediatamente Koistyle all'indirizzo mail info@koistyle.it

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a Koistyle il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da Koistyle sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.


Prenotazioni e acquisto koi
Le koi possono essere acquistate direttamente dal sito www.koistyle.it. inserendole nel carrello e procedendo al pagamento. Il pagamento dovrà essere fatto entro 7 giorni dall'ordine, in caso contrario l'ordine non sarà più valido e la koi tornerà in vendita. Nei mesi invernali e durante la selezione in Giappone, le koi possono essere prenotate tramite e-mail a info@koistyle.it o tramite numero di telefono al 327/8495456 specificando il codice di riferimento. La prenotazione si riterrà valida solo con un acconto del 50% del prezzo dell'esemplare scelto fornito entro 7 giorni dalla richiesta. In caso di mancato pagamento, la koi tornerà in vendita.

In caso di rinuncia all'acquisto della koi prenotata, la caparra versata del 50% verrà persa.

Le koi possono essere ritirate dal cliente presso la nostra sede o consegnate in un punto vicino al cliente da concordare con il cliente stesso con una spesa calcolata in base a gasolio e autostrada. In caso di consegna da parte nostra, le koi dovranno essere completamente pagate tramite i nostri metodi di pagamento prima della consegna.
Il ritiro delle koi dovrà essere effettuato entro 30 giorni dalla data di acquisto, termine in cui verrà addebitato ogni giorno 2,50€ per ogni esemplare per il loro mantenimento.

Koistyle garantisce l'originalità giapponese delle koi. Prima del ritiro, il cliente ha l'obbligo di accertarsi che la koi sia in ottime condizioni di salute e prive di ogni segno di malattia.Qualsiasi problema riscontrata dal cliente deve essere immediatamente segnalata per iscritto tramite e-mail entro 12 ore dall'acquisto, dopodiché cadrà ogni diritto di risarcimento.
In caso di risarcimento, come previsto nel commercio animali vivi, e solo previa verifica dell'esclusione della responsabilità del cliente (corretta procedura di acclimatazione, idonee condizioni vitali del laghetto, corretti valori chimici dell'acqua, idoneo impianto di filtraggio, ecc), questo non viene eseguito in denaro ma con la sostituzione di un´animale di pari valore.

Disponibiltà, modalità di acquisto e prezzi
Il cliente potrà acquistare ogni prodotto nella quantità desiderata direttamente tramite il sito www.koistyle.it.

Tutti i prezzi indicati nel catalogo online sono comprensivi di imposte IVA ed eventuali tassazioni aggiuntive.

I prezzi di spedizione verranno specificati al termine dell'ordine di acquisto.

La spedizione dei prodotti acquistati andrà in base alla disponibilità di magazzino nei termini e tempi comunicati nella sezione SPEDIZIONI. Qualora il prodotto acquistato non fosse al momento disponibile, Koistyle comunicherà tramite e-mail o telefonata al cliente che potrà sostituire il prodotto con uno simile oppure annullare l'ordine per quel determinato prodotto.

www.ellegrafica.com - info@ellegrafica.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie